Ricerca dei Clienti

Franchising Way -Chi siamo

Nella Ricerca dei clienti, rientrano tutte le iniziative dei franchisor mirate a suscitare l’interesse degli aspiranti franchisee. I canali di ricerca sono molteplici e occorre una forte specializzazione settoriale per far arrivare al Franchisor il maggior numero possibile di richieste di affiliazione o informazione.

  • Portali Specializzati
  • Fiere del Settore
  • Road Show
  • Riviste Specializzate
  • Social Network Marketing
  • E-Mail Marketing
  • Google Adwords
  • Pubbliche Relazioni
  • Sponsorizzazioni

MISSIONE: generare contatti per il cliente

Italia

TG Franchising, ricerca franchising per te

Tg Franchising nasce dall’esperienza di un gruppo di professionisti che operano da anni nel settore del franchising.

Spagna

In Spagna ci sono diversi portali sul franchising, tuttavia, FranquiciaExpo – BeTheBoss, ha creato una struttura unica, che rende il nostro servizio innovativo nel panorama del franchising in Spagna.

Francia

Trova le migliori opportunità di business per il tuo franchising è il punto di riferimento per il tuo franchising.
É stato creato nel luglio 2008 da un gruppo di imprenditori in Francia che hanno sviluppato un portale di successo nato negli Stati Uniti.

Brasile

Le migliori opportunità di business e Franchising in Brasile
Nel portale di BeTheboss.com.br, potrete trovare i migliori franchisor e le opportunità di business disponibili in Brasile e nel mondo. Noi vi aiutiamo a trovare nuovi affiliati.Cerca il nostro elenco di franchising e di opportunità di business giusto per te e inizia oggi a scrivere il tuo destino!

 

Lavoriamo a stretto contatto con Te su progetti di comunicazione pubblicitaria e di web marketing.
Il nostro focus principale è aumentare la tua notorietà online per arrivare a nuovi affiliati.

1.    Aumentiamo la notorietà del franchising on line
2.    Utilizziamo il Social media Marketing per procurarti più affiliati
3.    Monitoriamo sul web Analisi e Statistiche per ottimizzare azioni e feedback in tempo reale
4.    Progettiamo o ristrutturiamo il tuo sito per adattarlo alle logiche più performanti del Web 2.0

Google è una piattaforma di Marketing unica nel web, Facebook il miglior modo per farsi pubblicità.

  • Property online più visitata
  • 17,8 milioni di Unique Users (Google Properties)
  • 80% di Reach degli internet users
  • 90% di Reach dei search users
  • 2.7 Miliardi di Page Views

Aspetti qualitativi

  • Il 41% degli acquisti su internet è generato attraverso i motori di ricerca;
  • Un consumatore su due si affida ai motori di ricerca per trovare il prodotto giusto;
  • Il 82,3% delle ricerche su prodotti e/o servizi sono effettuate
    tramite i motori di ricerca;
  • Il costo di acquisizione di un lead dai motori di ricerca è il più conveniente rispetto agli altri strumenti on/off-line;

La leva giusta per il sollevamento delle PMI, piccole medie imprese. Con pochi competitor in questo mercato, garanzie di successo.

Lo strumento web per innalzare la tua azienda attraverso una lead generation. Nuovi contatti, clienti profilati e innalzamento del brand.

Cos’è una lead generation?

Generare Contatti VS Generare Contatti Profilati

Generare contatti: un’azione che i social network, le feste, gli eventi stampa riescono perfettamente a compiere nella quotidianità. Il vantaggio? Maggiore notorietà, più popularity.

Generare Contatti Profilati: un’azione più complessa da compiere con un piano di web marketing strutturato. Il vantaggio? Nel breve e nel lungo termine produce un aumento delle vendite e del fatturato.

La prima produce contatti, la seconda produce LEADS, ovvero: un contatto commerciale in linea con le richieste del mercato a cui si fa riferimento.

IL LEAD È IL CONTATTO COMMERCIALE CHE A TE INTERESSA RICEVERE.
LEAD GENERATION È LA GENERAZIONE DI CONTATTI COMMERCIALI PROFILATI CON IL TUO BUSINESS DI RIFERIMENTO, TRAMITE DETERMINATE STRATEGIE DI MARKETING.

Un traffico nel website non ha senso se non è convertito in un contatto commerciale e quindi in un aumento di fatturato

IL VECCHIO
La TV, la stampa, la radio e altri media sono anch’essi sistemi di lead generation, dove il messaggio pubblicitario mira a portare clienti. Lo svantaggio? Investimenti piuttosto onerosi e la specificità del target molto scarsa.

IL NUOVO
Allora ci siamo specializzati nella Lead Generation sul Web. Il vantaggio? Riceviamo contatti commerciali molto profilati per i nostri clienti; non siamo noi a cercare questi contatti, ma sono i contatti interessati che vengono a cercare noi.

Come fare?
Il “come” è semplice a dirsi (meno a farsi, a meno che non abbiate il nostro know how!): farsi trovare nel web da chi cerca determinati prodotti o servizi